Group: ,the boss Posts: 2189 Location: everywhere!
Status:
Sotto consiglio di Sara *w* xDDD
CITAZIONE
I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: ____________________________________________________________________ _____________________________________________________________________________ __________________________________ I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: cosa °____° I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *qui è l'anima di sara che vi parla* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *per colpa di questa foto sara è morta http://robert-pattinson.co.uk/photos/Appea...M.jpg.php" I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: OHMAIGOSH I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *muoreé I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *l'anima di Filla corre da quella di Sara* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *ciao filla come mai sei anche tu qui? e.e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *Robert e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *sempre lui oh! è.é" I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *fa 'st' effetto e.e quando arriva anche lui qui e___________________e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *la prima cosa che faccio è stuprarlo e.e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *arriva Robert tutto che si fruscia* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *Sara e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *OçççççççççççççO" * I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *Domandamogli perchè è qui e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *-si avvicina a Robert- couff...couff...ù.ù Sir Pattinson, why are you here?" I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *perchè anche quando sei anima . . .ci sono le differenze di lingua? e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *si credo di si e.e meglio farlo sentire a suo agio e.e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *vabbè vedi che risponde e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *-Robert la guarda- ho desiderato la donna di altri, anche se credo che quella di un makako non sia la stessa cosa ma vabeh se la legge divina vuole così..., ho ucciso milioni di fan solo con delle foto e.e e poi ho fatto tanti di quei peccati che non mi ricordo manco più e.e" I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *A ROBBBBBBBBBBBERT ù_______________ù dillo che oltre DESIDERATO hai anche preso e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *e vabeh lo ammetto ù.ù e voi perchè siete qui? e_e"* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: -Filla e Sara in coro- I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *PER COLPA TUA!* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *idiota e.e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *un giorno di denuncio per danni morali e FISICI e.e anche se sei morto. . . l'avvocato arriva ovunque e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: -una voce di sottofondo- *gli avvocati finiscono tutti all'inferno e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *Perchè? O_o" I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: * I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *Perchè cosa? òò* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: òwò I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *perchè gli avvocati finiscono tutti all'inferno?O_O* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *scusa perchè lo domandi a me? o___ò Forse per il film "L'avvocato del diavolo" booooh òò* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *mi sa ò.ò* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: -tornando a Robert- I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *sai qual è stato il mio ultimo desiderio? e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *No quale? ^-^" I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *ma che ne sa 'sto asino* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: * I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *STUPRARTI AP PENA TI VEDEVO! OççççççççççççO* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *O_O* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *Robert rassegnati è fatta così. Non ti spaventare ò.o* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *ah ma è normale? O___O* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *bè si. Perchè ti meravigli tanto, scusa? Le fan che hai incotrato non facevano le stesse cose o.ò?* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *si ma non me lo dicevano in faccia O______O* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *Oh Robert quante storie ti lamenti pure! Diamine °-° * I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *Senti, come ti chiami -voltandosi verso di me- ma è tutto gratuito? e.e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *ROBEEEEEEEEEERT* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *Se alla fine mi vuoi fare un regalo non ci so problemi e.e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *SMETTETELA VOI DUE e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *ha trovato pan per focaccia il maniaco e.e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *Se non la smettete: a Robert lo castro e a te, Sara, metto la mutanda di castità e.e Chiaro?* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *ma siamo all'inferno facciamo quel che ci pare e.e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *QUANDO CI SONO IO SI FA QUEL CHE DICO IO e.e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *o chiamo papà ^O^* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *sarebbe papà? O_O* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *il padrone ^O^* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *uffa ma era il mio sogno da viva...almeno da morta ç_ç* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *lo so e.e ma aspetta e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *cosa? e.è* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *non lo so e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *ah già, tu dici che ci dobbiamo conoscere prima e.e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *lasciamo perdere sei un caso senza speranza * I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *-si volta verso Rob- piacere, Sara -allunga la mano, Rob ricambia-* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *piacere* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *ok mo che ci conosciamo ci appartiamo? e.e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *Oh Edward, Bella e Nessie ._________________. * I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *come vuoi, per me è lo stesso, so... -guarda l'orologio- 24 ore che non scopo e.e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *te possino fa niente ò____o* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *io non l'ho mai fatto, sto peggio di te FRATELLO! ù.ù* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *riot* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *ah bene e.e allora andiamo meglio, sto io sopra e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *si ma la seconda ci sto io cocco ù.ù* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *vabbè ormai vi ho perso mi ritiro nell'angolino laggiù ç________ç* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: -corre nell'angolino e fa i cerchi a terra con l'indice e.e - I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *Filla guarda c'è Gaspard e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *Facciamo una cosa a quattro! *w* * I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: * no e.è * I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *papà urla e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *No Rob, e.e mi vergogno, almeno la prima volta da soli e.e" I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: * I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: -ritorna nell'angolino - I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *ok...andiamo ad appartarci? *w* * I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *Si Rob, andiamo riot* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: -si vanno ad appartare dietro un cespuglio da dove volano vestiti- I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *.___________________________________.* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: -dal cespuglio iniziano a provenire strani rumori- I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *da quando nell'inferno ci sono i cespugli? o____ò* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: -non risponde perchè è impegnata dietro un cespuglio- *NON TI SONO CESPUGLI NELL'INFEEEEEERNO!! SARA ROBERT BASTA ç______________ç* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: ci* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: -in realtà il cespuglio si rivela una roccia arricciata ewe- I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *oh ma andate al diavolo!*
CITAZIONE
I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: -mezz'ora dopo, emerge una mano dalla roccia- I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *oh diavolo *w* * I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *fanculo ç_________ç* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: -Rob si abbottona la camicia- I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *tsè* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *ok Rob *w* quand'è la prossima volta? *w* * I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *umh... ma sai che ti dico?* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *What? *O* * I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *arriva la delusione tre due uno . . * I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *io c'ho ancora voglia e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: * *OOOOOOOOOOOOO* * I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *MA MUORI* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *si ma io so stanca e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *me ne serve n'altra e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: -guardano tutti e due Filla- I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *e.e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *ehi * I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *non sa manco come mi chiamo. . . no ò___ò* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *-Robert allunga la mano- piacere, Robert e.e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *Piacere la figlia del padrone e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *ok figlia del padrone, ti va o uso di nuovo la tua amica?* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *Filla per me fa lo stesso se non vuoi *O* * I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *il termine usare non mi piace ç____________________________________________________ç* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *Oh e vabbè se è per il bene di Sara che è stanca +________________________________+* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *prava prava pampina +__+ fallo per la tua amica* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *Robert OuOu * I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *Mi raccomando Robert e.e guarda che dopo sto di nuovo io e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *Siiiii? Figlia del padrone? e.è? I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *Andiamo ormone inglese e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *ok ù.ù* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: -si imboscano in una grotta- I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: -dalla grotta inziano a volare vestiti ovunque - I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: l'ovunque non c'entra un cazzo I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: xd I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: ù__ù I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *- sara sbadiglia- quanto ce mettono? u.ù* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: - un'ora dopo si vedono i due in lontananza- I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: * tsè ù____ù * I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: * -sara si avvicina saltellando- Allora? ^O^* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *sapessi e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *Robert tu come stai? ^O^* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *umh... sinceramente...* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *Sinceramente? ^O^* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *C'ho ancora voglia e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *E te pareva >___>* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *Robert vai da Kristen dai .___.* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *Q.Q sta col makako!* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *ah no non puoi muA* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *dai, facciamo una cosa a tre per sollevarmi su di morale ç_ç* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *e___e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *ma anche no o__ò lo voglio fa soffrì un pò e.e dopo tutto il tempo che lui ha fatto soffrire ME e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *Robert, sei pazzo? e.è Anzi sai che ti dico? imboschiamoci n'altra volta, io sono ariete come la stewart, FAMMI QUEL CHE VOLEVI FA A LEI! *OOOOOOO* * I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *la mia amica mi tradisce per andare con uno stronzo ç________________________ç* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: * si ma CHE stronzo *çççççççç* * I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *uno stronzo con i soldi .____.* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *uno stronzo chiamato ROBERT PATTINSON *O* e poi Filla, solo noi tre possiamo dire di aver perso la verginità grazie a lui e.e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *noi tre chi? Ne siamo due io e te o___ò* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *noi tre...io te e la prima ragazza con cui l'ha fatto, nsomma...la prima che ha aperto... ù.ù* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *volgare ._____.* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *ma stiamo all'inferno siamo tutti volgari e.e meglio l'inferno che quei perfettini degli angeli ù.ù dici "porca pupazza" ti mettono in punizione ù.ù* -Rob annuisce cn fare saggio- I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *ho capito. . .due contro uno nun se pò ç______________ç* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *ok allora me ne vado a dormì dietro al cespuglio, Rob vieni cn me? OuOu* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *ma anche no * I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: -Rob annuisce- I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *annamo e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: -prende per mano Sara- I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *ci vediamo domattina Filla e.e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *annate dove sapete ma non in quel senso, nell'altro ç_______ç* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *su su prima o poi arriverà Gaspard Ulliel anche per te e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: -Rob tira sara- I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *CHISSENE FOTTE DI GASPARD ç_____ç* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *un attimo! sto confortando un'amica!* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *Non me ne importa di Gaspard e.e chissene fotte di un francesino del cacchio ç_____ç* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *Dai, se è per me che stai così potete fare a turni e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: -Robert dopo aver detto ciò tira Sara- I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *Robert te ne vai n'attimo, si?* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *mo tocca a Mara e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *mi chiamo Sara e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *Fa lo stesso ù.ù* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *Sà non mi abbandonare per uno come lui ç_____ç* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: -Rob tira Sara- -sara guarda rob poi filla, poi rob, poi filla. sospira- I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *va beh, Rob domani mattina ricominciamo adesso trovati un angolino, accucciati e ci vediamo domani ù.ù* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *ç_________ç* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: -si avvicina e sussurra a Rob- *po quando s'addormenta arrivo...si1* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *stronza non ti parlo più ç_______ç* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *me ne vado a scontà i miei peccati e.e* I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *ciao ma ricorda che con me hai chiuso ç____ç* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *va bene ç__ç* -prende per mano Rob- *andiamo e.e* I c y ~ Pepsi Addict<3 scrive: *SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *O* SI SCOPA *QQQQQQ* * I e a ;; ~ Pepsi Addict scrive: *stronza ç____ç*
So tell me when you hear my heart stop, you’re the only one that knows. Tell me when you hear my silence, there’s a possibility I wouldn’t know. So tell me when my silence’s over ,you’re the reason why I’m closed. Tell me when you hear me falling, there’s a possibility it wouldn’t show. - I love you -th, r&k,tl, ks,rp,ts,fì,xs-
tutto quello che ho vissuto e vivo ogni giorno, non è mai sufficiente a soddisfare la sete di vita che ho dentro. Questa sensazione è l'adrenalina che mi fa correre costantemente tutti i giorni --Robert Pattinson
I love (muffin) ù.u (da, efp, sà, rk, ts) causa scuola, non sarò molto presente, mandatemi un' email se avete bisogno di me
Status:
CITAZIONE
» Chiara ;; scrive: tanto lo so che capiterò a casa della nonna di pattinson ù___ù , fill a ;; ~Left me breathless____ ; scrive: salutamela » Chiara ;; scrive: xd , fill a ;; ~Left me breathless____ ; scrive: cioè Chiara » Chiara ;; scrive: madò befà c'ho una paura , fill a ;; ~Left me breathless____ ; scrive: e se davvero capiti a casa di un parente di Robert ò____________ò , fill a ;; ~Left me breathless____ ; scrive: cioè che ne sai tu ò_____________ò » Chiara ;; scrive: il tempo passa troppo in fretta, marzo è alle porte xd » Chiara ;; scrive: vedo le foto xd come fanno gli inglesi, apparecchiano tutte le foto all'ingresso xd , fill a ;; ~Left me breathless____ ; scrive: fai indagini » Chiara ;; scrive: eh sci , fill a ;; ~Left me breathless____ ; scrive: che se so parenti attraverso la manica a nuoto ò___________o » Chiara ;; scrive: do you know robert pattinson? » Chiara ;; scrive: no » Chiara ;; scrive: ah ok » Chiara ;; scrive: xd , fill a ;; ~Left me breathless____ ; scrive: auhauhaahahaahu » Chiara ;; scrive: si tu arrivi nuotando °° » Chiara ;; scrive: entri in casa che hai ancora pinne e salvagente » Chiara ;; scrive: *muor , fill a ;; ~Left me breathless____ ; scrive: esattamente +________+
Io non so nuotare °-° ma per Robert ù-ù
So tell me when you hear my heart stop, you’re the only one that knows. Tell me when you hear my silence, there’s a possibility I wouldn’t know. So tell me when my silence’s over ,you’re the reason why I’m closed. Tell me when you hear me falling, there’s a possibility it wouldn’t show. - I love you -th, r&k,tl, ks,rp,ts,fì,xs-
Status:
CITAZIONE
R yu_ D isaste R ! scrive: *domani cinema sparkle` ,waitin' for another eclipse scrive: *si lo so *w* *quanto si paga? xD R yu_ D isaste R ! scrive: *2,50 un patimonio ò___ò sparkle` ,waitin' for another eclipse scrive: *come faccio a trovare tutti questi soldi in meno di 24 ore e.e R yu_ D isaste R ! scrive: *xd sparkle` ,waitin' for another eclipse scrive: *ridi ridi e.e *ECONOMIA ZERO e.e
Status:
Cioèèèèèèèèèèèèè la tag di 'sto forum è praticamente vuota, ma quello che c'è beh è da immortalare AHAUAHAUHAAHUAHAUAHHUA
CITAZIONE
25/2 21:36 ecate`: non so che fare .ç. 24/2 23:04 filla;;: MA ENTRA SU MSN ZOCCOLA <____< 24/2 22:32 ~•Bey: ciaoooooooooooo Edwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaard *-* xD 23/2 20:34 `icy: *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* 25/1 15:46 ecate;: bellissimo moglia *_* 24/1 23:39 filla;;: vabbè ù_____ù ma almeno usa il giallo banana ò__________ò 24/1 23:38 ~•Bey: no, io sò ribbbelle ù_ù se me diSci che non lo devo fa', lo faccio ù_ù <3 asante sana coco banana* 24/1 23:34 filla;;: non scrivere colorato ù__________ù xDDDDDDDDDDDDDD MA BAFFANMARACAIBO VAI 24/1 23:33 ~•Bey: scappateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xDDDDDDDD c'è un parassita in cima al forum 15/1 23:55 filla;;: troppo e.è 12/1 22:16 poker;face: quanto tempo *_* 9/1 18:39 I c y ~: FILLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! çOOOOOOç 23/12 21:56 filla;;: Chià parti via e.e 23/12 21:53 ~•Bey: le dimensioni non contano u.u' l'importante è farlo fruttare +____+ *patpat Rob 23/12 21:50 filla;;: Chissà tu cosa c'hai piccolissimo °-° 23/12 21:49 ~•Bey: Robert Pattison ce l'ha piccolissimo ò-ò 23/12 21:48 ~•Bey: oh senti +_________+ 21/12 23:53 filla;;: che nome del cavolo auhauahau xDDD 21/12 22:07 ~•Bey: Nimmy Gnammy Gnammy *-* 20/12 4:58 Blood Revenge: no Trentola non fa per me ò.ò 19/12 15:37 filla;;: o____ò vabbè l'altro paese, quello vicino ò__ò 19/12 15:15 Blood Revenge: filla noi abitiamo a quel paese ò.ò 19/12 10:49 filla;;: non ti mando a quel paese perchè sei mio cugino ù______ù 19/12 2:09 Blood Revenge: muahahahhahahahahahahahahah cugina cara cche C combini? infanghi photoshopxD 13/12 21:49 ~•Bey: aiummamè, aiummauè, aiummauè, aiummauè ù__________ù iiiiiiihiiihhhhhhhhihihihiiiiiiii uiommommoueiiiiiiiiiiiiiiiiiii U_U x*DDDDDDDDDDD 6/12 20:52 Mika;;: auhauahuahauh xD 6/12 20:51 _~»†ThE DolL•: e pecca la tua catta sacula che vola e va di qua e di la nell immensita *w* 6/12 19:06 Mika;;: Cambiata Grafica *w* 2/12 22:20 miss M;: yo 2/12 22:19 miss M;;: che nome de cavolus 23/11 11:41 Mika;;: Anaclè with calm xDDDDDDDDDDDDD oh mammina uhauahauhauahauh te porto dove vuoi +__________+ 22/11 17:39 ~•Bey: ho di nuovo msn xD 22/11 17:38 ~•Bey: oddì befà, mi porti anche tu su un albero?*-* ai love youuuuuu*-**-**-**-**-**-**-**-* 22/11 17:36 ~•Bey: oddì befà che pesci lessi color cadavereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 21/11 15:46 Mika;;: ODDDDDIO tra poco a vedere Twilight *çççç* diodiodiodiodiodiodiodiodiodiodio 14/11 19:14 without a name;: Ciao!Scusa il disturbo,ma il mio portoflio (x) chiude.Potresti rimuovere il banner,per favore? 14/11 14:43 Mika;;: madddddai uahuahauhauahauhahaauh 14/11 14:43 ~•Bey: *con la E sèèèèèèèèè ok non scrivo più xDDDDDDDDDDDDDDDDD 14/11 14:42 ~•Bey: *Gray's scusa xDDDDDDDDDDDD 14/11 14:42 ~•Bey: cazz ijè 'sta parodia di Grace Anatomy ò-ò 14/11 14:41 ~•Bey: il 21 *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* 11/11 23:11 Mika;;: meno DIECI ç__________ç l'ansssssssia oddì 5/11 15:25 ~Mika;: Ancora quel video xDDDDDDD B A S T A auhauaaha ROBERT R o b e r t e basta e.e 5/11 14:58 ~•Bey: HO DETTO CHE DOBBIAMO VEDERE TOM, taci e lungi da me lurido essere +_+ TomTomTomTom*-*e Cedric buahahahahahhahamuore 5/11 14:57 ~•Bey: puaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah o.ò
Status:
Ehm si, ovviamente eh ù_ù
CITAZIONE
4/7 3:17 filla-: e dopo 10 minuti si ricorda di ringraziare GRAZIE xD per i complimenti -fa addirittura un soliloquio va bene si sparisco, vado a letto a dormire che ne ho bisogno, forse, probabilmente, sto sparando cazzate ne sono consapevole, oh santo Edward °___° CIAO NOTTE auhauahauhaauhahah °-°
Status:
Tre secondi fa xDDDDDDDDDDD
CITAZIONE
chiare` scrive: *azz che ora è ahauahauahu haru no sakura , scrive: *oddio °__° *auhauhauahahu chiare` scrive: *°° *Xd haru no sakura , scrive: *noi tutte tranquille poi UHAUAHUAH chiare` scrive: *appunto AHAUAHAUAHAU haru no sakura , scrive: *°°°°°° chiare` scrive: *befà Xd haru no sakura , scrive: *oi chiare` scrive: *basta Xd haru no sakura , scrive: *AUHAUHAUAHUAHAUAHUAHHAAH chiare` scrive: *oh guarda, è passato un altro minuto AHAUAHAU haru no sakura , scrive: *faccia a un quarto, suvvia *sono solo le QUINCIDI DEL POMERIGGIO ù-ù chiare` scrive: *eh sì ahauahauahau haru no sakura , scrive: *°°°°°° haru no sakura , ha scritto (3.20): *Chia' auhauhauha chiare` scrive: *che ahauahau haru no sakura , scrive: *io vado auhahuahaah chiare` scrive: *anch'io dai ahauahau haru no sakura , scrive: *ormai ci vedo blu chiare` scrive: *io vedo i fantasmi haru no sakura , scrive: *vedo tanti piccoli puffi blu chiare` scrive: *ecco Xd *stem mess maaaaaaaaaaaal haru no sakura , scrive: *ci sentiamo tra un po' *AUHAUAHHAUAUHUAHAH chiare` scrive: *ok AHAUAHAUAHAUAHUA haru no sakura , scrive: *anzi no pò e.e chiare` scrive: *a dopo <3 *Xd haru no sakura , scrive: *pò *pò *pò *e no *poì *po'* chiare` scrive: *pòpòu_u haru no sakura , scrive: *tra un pò chiare` scrive: *OK haru no sakura , scrive: *AUHAUAHAUAUH chiare` scrive: *ora toccami le mani e vai viaaaaaaaaaaaaaa haru no sakura , scrive: *via le mani dagli occhiiiiiiiiiiiii che senso ha se poi mi tocchi le mani chiare` scrive: *sparisci xd haru no sakura , scrive: *ma vai a cagare vai chiare` scrive: *U_U *ciàààààààààà haru no sakura , scrive: *cia' xD
Edited by filla- - 9/7/2009, 23:17
Status:
CITAZIONE
haru no sakura , scrive: *notte amore mio, sangue del mio sangue, donna della mia eterna esistenza! sognami ed amami come tu sola sai fare! <3
xDDDDD
Status:
L'abbiamo detto insieme, praticamente xD
CITAZIONE
chiare` scrive: *mafrona io vado vampire do not say UH-OH scrive: *mademoiselle io mi CONGEDO da voi *UHAHAUHAUAHUAUHAUHAUH chiare` scrive: *ecco AHAUAHAUAHAUAHAU *a domani u-u *ciàààààààààààààààààààààààààààà vampire do not say UH-OH scrive: *la delicatezza e la cafardaggine e.e chiare` scrive: *si congedi vampire do not say UH-OH scrive: *mi congendo, certo *cia' zoccola! *<3 chiare` scrive: *notte u-ù *sex3 <3 *ahauahau vampire do not say UH-OH scrive: *notte AUHAUHAUHUHA ù-ù *sex4 chiare` scrive: *T.T *AHAUAH vampire do not say UH-OH scrive: *SPARISCI!
Status:
CITAZIONE
=( Chia ` scrive: *sai cos'è stato il 18 agosto? *T-T the whìte knìght scrive: *18 agosto? *dovrei saperlo? =( Chia ` scrive: *16 scusa xd *sì è_é the whìte knìght scrive: *16 agosto *cazzo suso *era domenica suso =( Chia ` scrive: *u-u the whìte knìght scrive: *cos'è? ha partorito la criceta? suso =( Chia ` scrive: *nooooo the whìte knìght scrive: *ehm suso *no, non ricordo suso =( Chia ` scrive: *indizio *32 anni u-ù the whìte knìght scrive: *.-. *giuro mi hai illuminato di immenso *cos'è? un compleanno? =( Chia ` scrive: *ahauahauahu *16 agosto 1977 *non lo sai? the whìte knìght scrive: *Heath? suso *HO DETTO LA CAZZATA! =( Chia ` scrive: *la nascita? *ma se è morto 2 anniu fa a 28 anni xd the whìte knìght scrive: *si okay *allora è *l'anniversario della morte di Elvis suso =( Chia ` scrive: *w google *sì T-T the whìte knìght scrive: *NO! *non ho usato google >___> *MA CHE CAZZO MI VUOI FAR RICORDARE! =( Chia ` scrive: *T-T the whìte knìght scrive: *niente faccette gnegne =( Chia ` scrive: *cornetto love chocolate *_* *aspè the whìte knìght scrive: *fuk
Status:
CITAZIONE
hey-sà! scrive: *oggi stavo parlando con raffa *e stavamo dicendo il fatto che rob e kris non hanno fatto il red carpet *allora mi fa raffa sà ma secondo te in questa foto kris guarda quel che penso? hey-fì! scrive: *stavano facendo un altro tipo di cose rosse hey-sà! scrive: *eh l'ho pensato auhauhauhauha hey-fì! scrive: *aw u__ù hey-sà! scrive: *e mi manda una gif di Kris che guarda in basso verso Rob, mentre lui parla, e quando abbassa gli occhi si morde il labbro hey-fì! scrive: *aaaaaaaaaaaaaahuauhuahauhauhahauhahu hey-sà! scrive: *ho fatto due sono le cose *1: Kris e Rob non so andati al red carpet perchè stavano a fa altre cose red ma poi sono stati interrotti da Tay -guarda come lo ignorano- *2: Kris ha gli ormoni in subbuglio e s'è sbattuta Rob dietro le quinte *mi fa Rà *no lo staff di mtv ha detto che dopo che hanno presentato il video hey-fì! scrive: *oh ma che vuoi da me ma ce li vedo a fa porcate dietro le quinte *auhauhauahaa hey-sà! scrive: *Rob , Kris e Tay hanno seguito il programma dietro le quinte *e quando hanno nominato Beyoncé vincitrice *Rob s'è messo a ballare single ladies con una birra in mano mentre Kristen si pisciava addosso dalle risate hey-fì! scrive: *ecco, lo immaginavo hey-sà! scrive: *so rimasta così ._.3 *poi mi so messa a ridere e ho detto hey-fì! scrive: *voglio.il.video.di.questo.scandalo. hey-sà! scrive: *Beata Kris che lo vede fa ste cazzate tutti i giorni auhauhauahuahauh hey-fì! scrive: *no, ma io mi devo fa 'na settimana con Rob a vede' le cazzate che fa *non esiste hey-sà! scrive: *si1 hey-fì! scrive: *prima di morire DEVO vederlo fare una stronzata dal VIVO hey-sà! scrive: *auhauhuahuahuahuahuahuaha hey-fì! scrive: *ma stronzate di quelle DOC eh hey-sà! scrive: *ma tu l'hai vista la scena in little ashes dove balla? >>>>>>>>>>>>>> hey-fì! scrive: *no, e non voglio vederla sinceramente hey-sà! scrive: *e l'amante se lo guarda ._.3 *>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> *stavo vedendo un video *funny moment of Robert Pattinson na cosa del genere *c'è una parte dove si scopa il pianoforte, mentre Kris lo guarda ._.3 *della serie "dai na botta a me invece del piano ._.3" *la scena do sta nudo davanti allo specchio çOOOOç *che orrore çOOOOOOOç hey-fì! scrive: *voglio vedere hey-sà! scrive: *AUHAUAHUAHUHAUHA *ho detto la parola magica *NUDO hey-fì! scrive: *no voglio vedere 'sta stronzata Robert Pattinson stile hey-sà! scrive: *aspè xd hey-fì! scrive: *mado' che coglione di uomo *ma quale sagoma, è coglione punto hey-sà! scrive: *http://www.youtube.com/watch?v=zUPbK8Y77uk&feature=channel_page hey-fì! scrive: *-inizia a ridere- hey-sà! scrive: *quando Kellan lo butta a terra! *>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> hey-fì! scrive: *oddio è deficiente hey-sà! scrive: *visto quando fa finta di dare na botta al piano Kris come lo guarda? >>>>>>> hey-fì! scrive: *sì *quella è l'espressione da *"Con chi cazzo me la faccio voglio sape' io, madonna. Spero vivamente che sta cosa non esca da nessuna parte, NESSUNA ah aha hahaaha ah suso" hey-sà! scrive: *>>>>>>> *no è bella la parte dove Tyra Banks gli dà *il perizoma e lui se lo sistema sulla mano >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> hey-fì! scrive: *è scemo, dio, E' SCEMO *sì ma 'sti scleri su Rob sono da libro nero comunque hey-sà! scrive: *io mi domando come faccia a fare Edward Cullen *quando è completamente diverso *>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> *Edward si fa le seghe mentali *Rob se le fa fare e non mentali hey-fì! scrive: *MA IO MI DOMANDO SU CINQUEMILA O QUANTI NE ERANO, cazzo mi hai trovato di Edward Cullen in uno con la tinta nera e la maglietta sporca di chissa' quanti secoli orsono +_________________________+ hey-sà! scrive: *AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUH *poi Edward è un tipo quasi emo -quasi...- hey-fì! scrive: *cos'è? il capello nero ispira il vampiro? il dark? CIEO' +__________________+ *CIOE'* hey-sà! scrive: *se si potesse taglià le vene lo farebbe *Robert sprizza allegria da tutti i pori *pure i punti neri urlano "ALLEGRIA!" alla mike bongiorno -pace all'anima sua ù.ù- hey-fì! scrive: *cioè l'humor che non ha tuuuuuuutta la popolazione inglese l'ha preso lui *secondo me ha un qualche legame di sangue con mister bean *il naso è quasi quello hey-sà! scrive: *>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> *ma lo hai visto a 2.17 *>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> *DIO PIANGO! >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> hey-fì! scrive: *dio dammi la forza per non ridergli in faccia quando lo vedo hey-sà! scrive: *si guarda quel perizoma come a dire *"ma come cazzo fanno a sopportarlo °-°" *oppure "questo lo porto a Kris e.e" *xd hey-fì! scrive: *auhauahuahahahau lo stavo pensando io auhauahau *http://www.youtube.com/watch?v=lcFenC6O4ls&feature=related *oddì sembro io quando sto parlando e ci sta gente che non si sta zitta *AAAAAAAAAAAUHAUHAUAHAUHAUHAHA *lo dico con la stessa espressione e con lo stesso tono auhauhaha hey-sà! scrive: *>>>>>>>>>>>>>> io invece mi giro solo come ha fatto lui *ma non lo dico xd hey-fì! scrive: *oggi con Alessandro *stavo a parla con la prof del libro *mi so girata "Taci, ora" *manco "stai zitto" ho detto TACI +__+ hey-sà! scrive: *>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> *no a me fa morì quando dice *"people wants know the chemistry between us, but is... opposit, it's hate" *e fa kris "darling, right!" *auhauhauhauahuahuahuaha hey-fì! scrive: *http://www.youtube.com/watch?v=RIbFTaibscQ&feature=related *oddio questo non lo scordo mai AUHAUAHAHAUA hey-sà! scrive: *si è il mio preferito! hey-fì! scrive: *quello del francese auhauahauha hey-sà! scrive: *ma perchè i saluti in italiano non glie hanno fatti fa? ç__ç *glieli* hey-fì! scrive: *perchè qui in Italia SIMM 'NA BAND I SCIIIIIIEM hey-sà! scrive: *>>>>>>>>>>>>>> hey-fì! scrive: *la vedi sta conversazione? postala perchè è una di quelle che meritano l'oscar per la deficienza